L'unione fa la forza

giussano 26 marzo 2017

Giussano 26 marzo 2017
L’unione fa la forza. Non è solo un vecchio detto, è quello che succede quando gruppi di persone volonterose si mettono insieme e uniscono le loro forze per cercare di realizzare qualcosa di positivo.
Cosi succede che si organizzano eventi , si vendono magliette ed adesivi, ecc, ecc, per raccogliere fondi per poi destinarli in opere di beneficienza, come donazioni, viaggi umanitari, aiuti a chi ne ha bisogno.
Questa mattina, nella sede del Coast to Coast, si sono ritrovati i rappresentanti di alcuni altri gruppi per offrire il loro contributo alle iniziative del team dei truckers con sede a Giussano.
Dal Piemonte è arrivato Massimo Boggio con Laura, in rappresentanza del North Italy Truckers, dell’Associazione Twister e della Proloco Betlemme (TO), hanno portato un assegno di 1250 euro offerti come contributo per le spese sostenute per i viaggi umanitari effettuati nelle terre terremotate del centro Italia.
Altra donazione , di 500 euro,  è stata fatta dal gruppo TOTM,  da sempre amico  del Coast,  di cui fanno parte diversi suoi membri, come Chiodo e  J. Paul.
A tutti quanti un grazie di cuore della collaborazione, l’unione fa la forza e questa ne è la dimostrazione!!!