Fine Raduno 2017

domenica 27 agosto 2017

Anche quest'anno il raduno è finito, ringraziamo di cuore tutti gli amici che sono venuti a trovarci con il camion e senza. Non abbiamo mai puntato tutto sul numero di camion, ma cerchiamo di mantenere un'atmosfera di amicizia e aggregazione, che tramite vari gruppi ormai parte integrante del Coast to Coast, riusciamo a far respirare a chiunque senta il bisogno di condividere la stessa passione e identificarsi come "camionista/appassionato". Un ringraziamento va sopratutto agli sponsor che credono in questo evento che in parte coinvolge il paese di Giussano. Salutiamo tutti e vi aspettiamo il prossimo anno con delle novità.

Voglia di camion - Lorenzo Redaelli

Ci sono amici che non si dimenticano, anche se passano gli anni.Chi ha conosciuto Bruno Sala sa che lui è sempre presente, con noi al Raduno, quel raduno a cui lui ha sempre tenuto tanto.
Ogni anno il gruppo "Buona Strada Lady Truck Team" lo ricorda assegnando il trofeo VOGLIA DI CAMION a chi tra i presenti dimostra passione sia per il lavoro che per il mezzo che conduce, non contano le misure, conta solo la Voglia di camion, sempre e comunque.

Camion arrivato da più lontano - Totò messina

Il Truckers on the move da sempre gemellato con il Coast to Coast quest'anno ha voluto premiare il camionista venuto da più lontano per raggiungere il nostro raduno. Con nostra gioia abbiamo premiato Totò Messina da Niscemi Caltanisetta. il premio è stato consegnato da Patrick componente del Truckers on the move arrivato dal Belgio.

Loredana Marchetti

Come ogni anno tutto fantastico. Bravi ragazzi,ottimo lavoro. Onorata di esserci stata un abbraccio a tutti

Luca Anceschi

Un ritrovo imperdibile con tanta bella e brava gente! 
E' sempre un vero piacere incontrare tutti quanti in un bel clima di festa e amicizia!

Mauro Bonicco

Non ci sono parole o stelle a sufficienza x descrivere il coast.... Bisogna viverlo x capire.... E quando lo vivi una volta ... Non lo abbandoni più! Una grande famiglia!

Francesco King Power

TOP!!! GRANDE FAMIGLIA.srmbre più bello e molta gente disponibile ed molto educata. Sono strafelice di essere uno di voi.