Fine raduno 2016

GIUSSANO - 28 AGOSTO 2016

28 AGOSTO 2016 - E poi siamo arrivati alla fine...dopo tanti preparativi, tanto impegno per riuscire ad organizzare un 25° Raduno speciale è già arrivato il momento dei saluti e dell'arrivederci con tutti voi all'anno prossimo per il 26°!!! Organizzare un raduno non è cosa semplice, ma non è sufficiente il nostro impegno perchè tutto vada bene, per la buona riuscita di un raduno è importante la partecipazione di tutti: dei colleghi che sono venuti col proprio camion, degli sponsor che ci hanno sostenuto, dei tanti, tantissimi amici che sono venuti a fare festa con noi condividendo queste tre giornate fantastiche fatte in primo luogo di amicizia e collaborazione ! Noi siamo contenti di come è andato e speriamo che lo siate anche tutti voi e di rivedervi nuovamente l'anno prossimo qui a Giussano!!


Simulatore di guida

Una delle novità del 25° Coast to Coast Truck Team è stato il simulatore di guida, che oltre ai camionisti esperti ha avuto grande successo sopratutto con i giovani


Premio al Presidente

Lo Zingaro Presidente del Coast, premiato per 25 anni di raduni e beneficenza.


Premio a Valentina Patrizio

Ci sono amici che non si dimenticano, anche se passano gli anni.Chi ha conosciuto Bruno Sala sa che lui è sempre presente, con noi al Raduno, quel raduno a cui lui ha sempre tenuto tanto.
Ogni anno il gruppo "Buona Strada Lady Truck Team" lo ricorda assegnando il trofeo VOGLIA DI CAMION a chi tra i presenti dimostra passione sia per il lavoro che per il mezzo che conduce, non contano le misure, conta solo la Voglia di camion, sempre e comunque.




Fuochi d'artificio

E poi per un magnifico finale, i fuochi d'artificio altra grande novità del Coast to Coast Truck Team 2016