6 Ruote di speranza

Giornata dedicata alle persone con disabilità

Ogni anno il Coast to coast Truck Team partecipa, all'Autodromo di Monza, alla manifestazione "6 Ruote di speranza" dedicata alle persone con disabilità. Sono molti anni che si svolge e nelle ultime edizioni, a fianco di auto di tutti i tipi, ma soprattutto super sportive, ci sono i camion che hanno una loro "TRUCK ZONE" I camionisti mettono a disposizione i loro truck per permettere ai ragazzi con disabilità di poterci salire e fare un giro, è come se salissero su una giostra, si mettono in fila e attendono pazientemente il loro turno. Chi guida i camion dice che è un'esperienza bellissima e sono grati ai ragazzi per quello che gli danno a livello emotivo.

Il numero dei camion partecipanti è limitato a poche unità (solo trattori) in quanto lo spazio a disposizione per girare non ò ampio. 

La testimonianza di mamma Simonetta

1 novembre 2016 - Circuito di Monza

Ciao a tutti,
sono la mamma di Paolo, il ragazzino in carrozzina che avete issato su uno dei vostri "bisonti buoni" durante la manifestazione 6RSperanza a Monza.
Come promesso vi mando il link al sito della nostra associazione www.liberidisorridere.it non abbiamo ancora caricato il video di Paolo per questioni di tempo (io lavoro a tempo pieno a Milano ??) ma prometto che lo faremo a breve.
Comunque volevo ringraziare tutti per il tempo che dedicate alle persone che non hanno le stesse opportunità della maggioranza degli esseri umani: GRAZIE!!!!
Un abbraccio virtuale da tutti i ragazzi/ragazze della nostra associazione (a Monza erano in pochi!!).
Spero che questo possa riscaldare anche i vostri cuori così come rende felici noi genitori.
Anche voi sarete nostri "amici" e potrete dire di avere reso "liberi di sorridere" tante persone, ragazzi e genitori. Per tutti, mamma di Paolo o semplicemente Simo.

Simonetta Foglia

6Ruote di speranza 2018 - TRUCK ZONE

Appuntamenti annuali